Customer Service Manager
Lavoropiù Spa, filiale di Verona, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in particolare nella produzione di impianti per il packaging, un/una CUSTOMER SERVICE MANAGER, che verr inserito direttamente in ufficio tecnico strutturato.
La risorsa si occuper di: • Supervisionare e guidare tutte le attivit del Service team attraverso interazioni con il business team.
• Coordinare gli interventi post-vendita: emergenze, manutenzioni, piani di manutenzioni, training, assistenza da remoto.
• Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio • Monitorare le questioni (issue) del dipartimento e i reclami dei clienti • Sviluppare i piani di problem management e service improvement • Fornire ai clienti informazioni e disponibilit del prodotto, orario stimato di arrivo della merce e consigli sui prodotti • Fornire soluzioni rapide e professionali per le richieste dei clienti Requisiti: - Preferibile diploma o laurea in ambito tecnico - Esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe, - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office e mail) - Preferibile conoscenza del gestionale SAP, - Buone doti relazionali - Buone doti di gestione del team di lavoro Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro full time 40H, dal lunedì al venerdì, 8. 00-12. 00 e 13. 00-17. 00 Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro