Customer Service Manager
Manpower Group è alla ricerca di una figura di CUSTOMER SERVICE MANAGER per azienda cliente specializzata nel settore dei servizi e sita a Reggio Emilia.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e supporterà il team nelle attività volte a garantire la soddisfazione del cliente.
La figura selezionata sarà quindi responsabile delle seguenti attività : Coordinare le attività di ricevimento degli ordini di vendita per tutti i canali di competenza; Coordinare i flussi comunicativi con la forza vendite per quanto riguarda informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento; Collaborare con la direzione B. U. , i sales manager, gli account e gli agenti per assicurare un servizio di qualità al cliente sulla base dei livelli di servizio concordati; Supervisionare il corretto mantenimento ed utilizzo dell'anagrafica cliente e della struttura del pricing; Supervisionare la gestione delle contestazioni dei clienti e gli eventuali contenziosi in sinergia con l'ufficio legale; Prevenire le disfunzioni organizzative all'interno dell'azienda, attraverso una buona gestione e monitoraggio del flusso degli ordini dei clienti e delle loro variazioni; Collaborare proattivamente con il reparto logistico al progetto cadenzato allo scopo di garantire una programmazione puntuale nella gestione degli ordini di vendita; Coordina l'analisi funzionale per l'implementazione di Processi VMI / EDI in sinergia con la strategia commerciale; Identificazione e presidio degli indicatori di performance (KPI) dei processi di order entry e del servizio clienti delle BU; È punto di riferimento rispetto ai livelli di servizio concordati con i clienti, processazione degli ordini, anagrafici clienti, contestazioni, progetti di integrazione con i clienti; Revisione, evoluzione dei processi di gestione del ciclo dell'ordine; Revisione, evoluzione del set di KPI volti a misurare il livello di servizio a cliente e sua soddisfazione; Affiancamento commerciali, visita clienti, impostazione survey al fine di misurare la percezione del servizio al cliente; Gestione delle persone del Customer Service, education e formazione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro