Customer Service Manager
Per azienda del settore oleodinamico si ricerca una figura di **Customer Service Manager
**Il tuo ruolo**:
Il Customer Service Manager, sotto la guida del Operation Manager, è responsabile della gestione del team del servizio clienti, dell'ottimizzazione dell'efficienza operativa e della fornitura di un servizio clienti di alta qualità.
Collabora con vari team interfunzionali per migliorare l'esperienza del cliente e supervisiona un team di tecnici sul campo per assicurare un'organizzazione efficace dell'assistenza.
**Responsibilità**:
- Guida e gestione del team del servizio clienti per raggiungere fornire un buon servizio, in particolare una persona in back office e un team di tre tecnici sul campo;
- Stesura e controllo del piano di Service, ovvero un registro di attività settimanale degli spostamenti e degli interventi sul campo;
- Organizzazione degli spostamenti dei tecnici con il supporto del back office (alberghi, strumentazione, treni etc.
);
- Gestione di tutto l'After Sale (Avviamenti presso i clienti, Gestione reclami tecnici, Mercato ricambi);
- Gestione e ordine dell'ufficio Service con approvvigionamento di materiali e attrezzature;
- Spostamenti e trasferte sul cliente, con attività di supervisione dei team sul campo.
**Requisiti**:
- Conoscenze tecniche del settore (idraulica industriale, oil & gas marine offshore);
- Ottime capacità di lettura schemi idraulici P&I;
- Esperienza precedente nella gestione di un team tecnico sul campo;
- Conoscenza della lingua inglese per comunicare efficacemente, preferibile un B2;
- Conoscenza di ERP, preferibilmente SAP e del pacchetto Office;
- Disponibilità a trasferte.
- Ottime abilità di comunicazione e di gestione delle relazioni (in particolare con il cliente)
- Leadership e capacità di gestione di team;
- Adattabilità e Problem-solving;
- Capacità di pianificazione, organizzazione e assegnazione delle risorse;
**Cosa offriamo**:
- Inserimento da Febbraio
- Formazione specifica, inclusi training sui nostri prodotti e affiancamento sul campo.
- Eventuali corsi di formazione per l'acquisizione degli attestati necessari al lavoro.
- Auto aziendale per agevolare gli spostamenti.
- Computer e cellulare aziendali.
- Contratto a tempo indeterminato e retribuzione sulla base dell'esperienza e delle competenze.
- Flessibilità e autonomia nell'organizzazione degli spostamenti
**Sede di Lavoro**:Gallarate (VA)
**Orario lavorativo**: dalle 8. 30 alle 17. 30 dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €40. 000, 00 - €60. 000, 00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Obbligatorio)
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