Customer Service Manager
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per importante Azienda cliente, primaria realtà nel settore Building&Costruction specializzata nella realizzazione di innovativi progetti residenziali attraverso interventi di rigenerazione urbana, offrendo un servizio unico di personalizzazione totale degli immobili, stiamo cercando un Customer Service Manager.
In particolare, il Customer Service Manager (o Responsabile Customer Service) si occuperà di:
- pianificare le strategie e le attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita;
- coordinare e supervisionare l'attività del team interno e dei partner esterni (es. call center), in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti del servizio di assistenza;
- gestire il CRM e l'attività di segmentazione analisi e strategie;
- presidiare continuativamente e completamente il customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione di problematiche e massimizzare la qualità del servizio;
- analizzare le richieste della clientela e monitorare il livello di soddisfazione del servizio erogato;
- raccogliere feedback dai clienti rielaborando le informazioni a uso delle diverse aree funzionali (marketing, sales, logística, produzione), in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo di prodotti/servizi;
- sviluppare un approccio customer-centric e omnicanale del servizio clienti;
- monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Padova
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 35. 000 € - 50. 000 € per anno
**Prerequisiti**:
- Consolidata esperienza nel ruolo;
- Conoscenza della lingua inglese e dei principali software CRM e di office automation;
- Ottime capacità analitiche e familiarità nella gestione/analisi statistica dei dati;
- Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con forte attitudine al problem solving.
- Esperienza: Più di 5 anni
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