Customer Service Manager
Faboci Srl **è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire - **MAKE IT EASY**.
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione técnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
- **Per una rinomata società di consulenza, già scelta da 26. 000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando**:_
**Customer Service Manager (Cod.
Rif"FBC172")
**La risorsa si occuperà**:
- Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post
- vendita del servizio di noleggio;
- Coordinamento e supervisione dell'attività del team interno (I° livello Customer Care) e dei partner esterni (assistenza da remoto, servizi di assistenza técnica, technical currier), in ottica di ottimizzazione di processi, delle procedure e dei costi del servizio erogato;
- Presidio del team di customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta e di soluzione di problematiche mantenendo il livello di qualità del servizio nei termini definiti (SLA);
- Monitoraggio del livello di soddisfazione del servizio erogato;
- Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio;
- Gestione dei fornitori e monitoraggio continuo del flusso ordine, spedizione, installazione o intervento di assistenza técnica;
- Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
- Promozione di attività di miglioramento in ottica lean all'interno del team e dei fornitori;
- Affianca la funzione IT nella stesura delle logiche di funzionamento del CRM;
- Sviluppa un approccio customer centric e omnicanale del servizio clienti.
**I requisiti previsti sono**:
- Laurea, preferibilmente in discipline economiche o statistiche;
- Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate;
- Conoscenza dei principali software CRM;
- Capacità analitica e attitudine al problem solving;
- Capacità relazionali, organizzative e di leadership;
- Esperienza pregressa in aziende operanti nei servizi di noleggio prodotti printing e/o tecnology, costituisce titolo preferenziale.
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro;
- Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante;
- Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.
**Orario lavorativo**:
Full time (40 ore settimanali)
**Sede di lavoro**:
Padova
**Metodo di lavoro**:
In sede
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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