Customer Service Manager - Appassionato Di Ciclismo
Il nostro cliente è un'azienda produttrice di accessori e componenti per il ciclismo.
Siamo alla ricerca di un/una:
**CUSTOMER CARE MANAGER
Principali mansioni:
- Responsabile della gestione dei resi su acquisti online e delle richieste di garanzia,
- Collaborazione con il laboratorio sartoriale ed il team produttivo, e supporto quando richiesto
- Assistenza post-vendita
- Assistenza su acquisti in showroom (in caso di particolari esigenze su prodotti specifici)
- Redazione di report per dipartimento ricerca e sviluppo, contenenti feedback e opinioni dei clienti
Skills richieste:
- Ottima conoscenza di Tedesco ed Inglese (scritto e verbale)
- 2-3 anni di esperienza in ruoli affini
- Conoscenza di software CRM (ad es.
SAP, Dynamics, Zucchetti. . . )
- Luogo di lavoro: Bolzano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro