Customer Service Manager Autofficina
Orienta S. p. A. - Società Benefit, filiale di Genova, per importante azienda operante nel mondo della mobilità (riparazione meccanica e carrozzerie), ricerca:
**CUSTOMER SERVICE MANAGER | AUTOFFICINA
La figura ricercata avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento dei risultati qualitativi - quantitativi ed economici dell'Officina, garantendo la massima soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle risorse umane assegnate.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
**- **Pianificazione e coordinamento delle attività di officina e carrozzeria
**- **Supervisione dell'agenda prenotazioni
**- **Gestione diretta del cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction
**- **Coordinamento delle risorse umane operanti in officina e carrozzeria
**- **Gestione per aree di risultato - fatturato e costi
Si richiede:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso contesti di lavoro affini
- Conoscenza técnica del mondo automotive
- Esperienza nella gestione di team mediamente strutturati
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.
- Si offre contratto diretto in azienda con finalità di inserimento a tempo indeterminato. _
La retribuzione sarà commisurata sulla base delle competenze e dell'esperienza acquisita.
Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali - 8:00 - 18:00 (con 2 ore di pausa).
Luogo di lavoro**: GENOVA PONENTE
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro