Customer Service Manager
Chi siamo**:
In Stroili abbiamo reso accessibili i nostri gioielli a un pubblico trasversale, mantenendo le caratteristiche di eleganza, bellezza e preziosità del prodotto.
Con oltre 400 negozi in Italia, un canale E-Commerce e Wholesale siamo leader in Italia nel nostro settore e parte del Gruppo Thom, primo player a livello Europa nella gioielleria accessibile.
**Customer Service Manager**:
Stiamo ricercando una risorsa che ricoprirà il ruolo di Customer Service Manager per la nostra sede di Assago (MI).
**Responsabilità**:
Promuovere una visione e una strategia basata sul cliente;
Definire i KPI e gestire le relative dashboard;
Supportare i team coinvolti nella definizione e nell'implementazione della visione e della strategia;
Diffondere la cultura del cliente e sviluppare iniziative e progettualità a supporto;
Analizzare, monitorare e i percorsi clienti e effettuare gap analysis al fine di implementare piani di azione correttivi;
Gestione dei rapporti con gli stakeholder interni coinvolti nel proprio processo di business;
Proporre, definire e implementare un'efficace organizzazione del team di customer service (gestione dei fornitori esterni, call center, fornitori di servizio ecc.
);
Seguire l'evoluzione dei sfotware di elaborazione dati, nuovi canali di comunicazione, soluzioni CCM (Contact Center Management) o CRM (Customer Relationship Management), sturmenti di orchestrazione omnicanale;
Analizzare l'evoluzione dei tool utilizzati nell'ambito del customer service;
Seguire le evoluzioni in termini di consumo (stampa, web, studi di marketing ecc.
).
**Profilo**:
Esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 5 anni presso aziende del settore Retail/e-commerce;
Laurea in Economia Aziendale/Marketing;
Forte passione e orientamento alla customer centricity;
Conoscenza sistemi CRM;
Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare dell'applicativo Excel;
Puntualità e precisione, ottime capacità organizzative e di analisi, attitudine al problem solving e flessibilità, buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.
**I nostri valori**:
**Esigenza**: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli.
**Spirito di Squadra**: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi.
**Semplicità**: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta.
**Impegno**: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni.
**Audacia**: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.
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