Customer Service Manager Con Inglese Fluente
Azienda multinazionale nel settore FMCG.
Customer Service Manager con Inglese fluente.
Azienda La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore dei beni di largo consumo con sede a Milano.
Conosciuta per la sua dedizione alla qualità del servizio e la sua attenzione ai dettagli, l'azienda si impegna a fornire soluzioni eccellenti per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Offerta Gestione e sviluppo del team del servizio clienti Fornire supporto e formazione al team Gestione operativa di un pacchetto di Key Client Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti Monitorare e migliorare i processi del servizio clienti Collaborare con altri dipartimenti per migliorare l'efficienza Rapporto con i clienti internazionali Monitorare e analizzare i KPI del servizio clienti Competenze ed esperienza Un Customer Service Manager di successo dovrebbe avere:
Laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato Eccellenti capacità comunicative in italiano e inglese Esperienza nel gestire un team del servizio clienti Ottime capacità di problem-solving Conoscenza dei principali software di gestione del servizio clienti Forti capacità di leadership e gestione del team Completa l'offerta Un salario competitivo commisurato all'esperienza Un ambiente di lavoro stimolante e professionale Opportunità di crescita e sviluppo professionale Un competitivo pacchetto di benefit aziendali
Vi incoraggiamo a candidarvi se siete pronti a fare il prossimo passo nella vostra carriera.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!