Customer Service Manager Con Inglese Fluente
Azienda multinazionale nel settore FMCG. Customer Service Manager con Inglese fluente. Azienda La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore dei beni di largo consumo con sede a Milano.
Conosciuta per la sua dedizione alla qualità del servizio e la sua attenzione ai dettagli, l'azienda si impegna a fornire soluzioni eccellenti per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Offerta Gestione e sviluppo del team del servizio clientiFornire supporto e formazione al teamGestione operativa di un pacchetto di Key ClientGestire eventuali problemi o reclami dei clientiMonitorare e migliorare i processi del servizio clientiCollaborare con altri dipartimenti per migliorare l'efficienzaRapporto con i clienti internazionaliMonitorare e analizzare i KPI del servizio clientiCompetenze ed esperienza Un Customer Service Manager di successo dovrebbe avere:
Laurea in economia, gestione aziendale o campo correlatoEccellenti capacità comunicative in italiano e ingleseEsperienza nel gestire un team del servizio clientiOttime capacità di problem-solvingConoscenza dei principali software di gestione del servizio clientiForti capacità di leadership e gestione del teamCompleta l'offerta Un salario competitivo commisurato all'esperienzaUn ambiente di lavoro stimolante e professionaleOpportunità di crescita e sviluppo professionaleUn competitivo pacchetto di benefit aziendali
Vi incoraggiamo a candidarvi se siete pronti a fare il prossimo passo nella vostra carriera.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!