Customer Service Manager
Client Description**:
Per nostra importante azienda cliente operante nel settore Produzione e Vendita di Elettrodomestici, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service Manager
**Responsibilities**:
La risorsa a diretto riporto del Customer Service Director avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione e soddisfazione del cliente, canale Cucinieri
- Relazione costante con l'ufficio vendite, logística e credito
- Coordinamento, motivazione e sviluppo di un team di 3-5 persone
- Supporto tecnico su SAP
- Gestione delle problematiche al fine di garantire ottimi standard di servizio al cliente
Si offre contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e sviluppo, sistema incentivante ai migliori standard di mercato, ambiente multinazionale con importanti obiettivi di crescita e sviluppo.
La sede di lavoro è a Milano, in prossimità della Metropolitana.
La risorsa ideale avrà le seguenti caratteristiche:
- Esperienza di almeno 5-7 anni in ambito Customer Care, preferibilmente in contesti multinazionali e strutturati.
- Esperienza di gestione e coordinamento risorse
- Spiccata capacità di analisi e problem solving
- Eccellenti doti comunicative e relazionali
- Capacità organizzative e di pianificazione
- Conoscenza del programma gestionale SAP
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro