Customer Service Multilingue Settore Bancario
Mansione
Confidenziale Contact Center, divisione specializzata di Confidenziale, ricerca per importante call center con importante commessa nel settore bancario, una figura di customer agent con conoscenza avanzata di una delle seguenti lingue e/- possibilmente una combinazione di esse:
- FRANCESE;
- INGLESE;
- SPAGNOLO;
- TEDESCO.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione, con concreta possibilità di proroghe.
:
Torino nord
Part-time 30 ore, Lunedì ?
Sabato, in fascia oraria 8-20.
Responsabilità
La risorsa lavorerà
in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
Garantire la customer satisfaction.
Competenze
richiesti:
Conoscenza avanzata di ITALIANO INGLESE SPAGNOLO TEDESCO e FRANCESE
Capacità di ascolto;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Gestione dei tempi e delle priorità;
Orientamento verso il cliente.
Requisito preferenziale sarà la conoscenza di più di una lingua tra quelle indicate.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro