Customer Service Operator
GiGroup filiale di Pavia ricerca per azienda leader nel settore dei trasporti:
CUSTOMER SERVICE OPERATOR
La risorsa gestisce attività di Customer Service per Committenti del Settore Consumer:
Controlli proattivi sulle consegne
relazione con Committenti, Colleghi interni Trasporto/Magazzino, Fornitori Trasporto (Network e reti terze)
gestione del fine mese , gestione urgenze e servizi dedicati, gestione relazione e controllo reti terzi
richieste dei Committenti, meeting e conf. call, analisi KPI, gestione claims.
**riepilogo le principali caratteristiche di cui necessitiamo**:
Inglese scritto e parlato livello Intermedio
Excel e pacchetto office livello intermedio
Se con precedenti esprienze lavorative preferibili nel settore Trasporto/Logistica - Customer Service
Team worker
Problem solving - Approccio positivo - Gestione dello stress
**luogo di lavoro**: Corteolona, possibilità del tempo di trasferirsi a Borgo San Giovanni
**orario di lavoro**: dal lunedi al venerdi su giornata
richiesta disponibilità immediata
- Disclaimer legale
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!