Customer Service Operator
Job Description: La figura selezionata, insieme ai colleghi dell'ufficio Customer Service, si occuperà di:
gestire i carichi merci in arrivo inserendo gli ordini a sistema;gestire il servizio di stoccaggio e allestimento ordini in base alle richieste dei clienti;gestire le richieste dei clienti, seguendo l'attività di post vendita ed eventuali contestazioni (anche recandosi in magazzino per relazionarsi con il personale operativo);utilizzare il gestionale interno per tenere traccia delle attività svolte. Requisiti: diploma di scuola superiore;preferibile esperienza nel settore Trasporti o in attività impiegatizie di magazzino;conoscenza base della lingua inglese (B2);buona padronanza dei principali strumenti informatici;abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team. Livello di anzianitàEsperienza minima.
Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriTrasporti, logistica, supply chain e stoccaggio, Pubbliche Relazioni e servizi di comunicazione e Commercio internazionale e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro