Customer Service Operator
Customer Service Operator Apply locations: Rome
Time type: Full time
Posted on: Posted 2 Days Ago
Job requisition id: JR_10027769
At Ayvens, progress starts with you. Our ambitions to shape the future of sustainable mobility are powered by our talent. Join us, and get better with every move.
Scopo della posizione: Gestire proattivamente i clienti ALD durante la vita del contratto analizzando attentamente le segnalazioni e garantendo una risposta efficace e soddisfacente alle richieste di supporto provenienti dai diversi canali di comunicazione. Fornire informazioni relative ai servizi previsti nel rispetto delle procedure, delle linee guida aziendali e sulla base della turnazione assegnata che determina specifiche attività di front-office o di back-office. Assicurare la copertura del ruolo di Implant Management Fleet Support per esigenze organizzative temporanee, occupandosi della gestione delle attività delle vetture in flotta presso il Cliente.
Responsabilità: Assicurare la corretta gestione delle segnalazioni ricevute attraverso i diversi canali di comunicazione, al fine di provvedere autonomamente alla risoluzione della problematica o indirizzare la richiesta al reparto operativo preposto in caso di assistenza di "secondo livello" (ad es. , contestazioni amministrative, assistenza manutentiva ecc. );Curare il rapporto con il cliente o l'utilizzatore e supportarlo nella risoluzione di problematiche legate all'utilizzo dell'autoveicolo o nell'evasione di richieste riguardanti possibili modifiche e deroghe contrattuali;Acquisire una conoscenza approfondita delle procedure aziendali, degli applicativi utilizzati e dei processi, per garantire la gestione di un servizio di qualità;Utilizzare correttamente il CRM aziendale, compilando tutti i campi richiesti, al fine di garantire sia la tracciatura delle informazioni dei clienti che per gestire in modo completo e corretto le segnalazioni;Monitorare le segnalazioni inoltrate agli altri reparti, per contribuire ad assicurare la qualità della risposta fornita al cliente;Provvedere alla gestione del cliente tenendo conto delle particolarità dei diversi contratti e degli SLA previsti, soprattutto ove presenti penalità;Curare attentamente la gestione telefonica dei clienti attraverso una comunicazione efficace ed empatica, tracciando correttamente tutte le segnalazioni e verificando di volta in volta la qualità dei dati gestiti;Gestire le richieste di tutti clienti nell'ottica di una piena soddisfazione delle esigenze e personalizzazione del servizio di assistenza e dei prodotti offerti in ambito NLT puntando a far emergere nuovi modelli di gestione di qualità;Assicurare la coperatura del ruolo di Implant Management Fleet Support per esigenze organizzative temporanee, al fine di garantire la continuità del presidio della gestione delle attività operative delle vetture in flotta presso il Plant, svolgendo all'occorrenza la giornata lavorativa in loco, e fornendo direttamente al cliente tutta l'assistenza necessaria, via mail o telefonicamente, secondo quanto previsto dal contratto cliente. Competenze/conoscenze tecnico-specialistiche: Laurea triennale ad indirizzo umanistico o economico;Esperienza pregressa nel settore Customer Service;Conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Powerpoint, Word);Conoscenza della lingua inglese – upper intermediate;Automunito. Completano il profilo: ottime doti relazionali, orientamento al cliente, problem solving.
Why Ayvens? With over 3. 3 million vehicles managed across more than 44 countries, we provide full-service leasing, flexible subscription services, fleet management services and multi-mobility solutions to customers of all sizes, including large corporates, SMEs, professionals, and private individuals. By leveraging our unique position to lead the way to net zero and further shape the digital transformation of the industry, we are well-positioned to meet the evolving mobility needs of our clients and provide them with the solutions they need to thrive.
At Ayvens, we believe that our success is driven by our commitment to customer satisfaction. Our team is dedicated to delivering innovative solutions and technology-enabled services that help our customers focus on their everyday business. We're committed to sustainable mobility and have made it a core part of our strategy. In everything we do, we're guided by the principles of authenticity, curiosity, commitment and collaboration. We aim to foster an organisation that's diverse in people and ideas, where everyone can thrive and be themselves, no matter who they are.
Join us on this exciting journey as we continue to enable the transformation towards large scale adoption of sustainable mobility and provide our customers with the solutions they need to succeed.
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