Customer Service Operator
Responsabilità Gestione del rapporto con il cliente Attività di bollettazione Gestione giacenze e resi Attività di emissione d. d. t. (c. d. bollettazione) Gestione dei reclami Tenuta dei rapporti costanti con il magazzino Requisiti fondamentali Diploma di scuola media superiore Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel Requisiti di preferenza Pregressa esperienza, seppur minima, in Uffici di Customer Service o Amministrativi di società operanti nel settore logistico/trasporti Conoscenza base di programmi gestionali (AS400, SAP, etc. ) Caratteristiche del profilo ideale e competenze da acquisire Flessibilità d'orari Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze Forte attitudine al problem solving Doti comunicative e relazionali Focus sul cliente Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro