Customer Service Operator L.68/99
Explore your next opportunity at a Fortune Global 500 organization.
Envision innovative possibilities, experience our rewarding culture, and work with talented teams that help you become better every day.
We know what it takes to lead UPS into tomorrow—people with a unique combination of skill + passion.
If you have the qualities and drive to lead yourself or teams, there are roles ready to cultivate your skills and take you to the next level.
Il Customer Service Operator provvede all'assistenza clienti per quanto riguarda i flussi delle spedizioni all'interno dei magazzini di trasporto Italia
**QUALIFICATIONS
- Diploma
- Buona dimestichezza nell' utilizzo di pc, stampanti e principali strumenti informatici
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint
**MAIN RESPONSIBILITIES
- Gestione dei flussi comunicativi con clienti e corrieri
- Gestione di giacenze e resi
- Pratiche di ufficio, inventariato e procedure di ingresso merce
- Risoluzione di problematiche e reclami
**SKILLS
- Forte attitudine alla comunicazione e alla comprensione delle esigenze del cliente
- Capacità di operare in maniera organizzata
- Capacità di gestione di priorità e scadenze
- Attitudine al problem solving
**Employee Type**:
Fixed Term (Fixed Term)
UPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro