Customer Service - Palermo (Pa)
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Siamo una realtà dinamica e in continua crescita, e vogliamo ampliare il nostro team con persone motivate, appassionate e orientate alla soddisfazione del cliente.
Stiamo cercando una/un **Addetta/o Customer Service** da inserire nei nostri uffici a Palermo (PA), per fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, in linea con i nostri standard aziendali.
**Principali responsabilità del ruolo**:
- **Collaborazione interfunzionale**: lavorare a stretto contatto con altri team aziendali per ottimizzare i processi di comunicazione e migliorare il flusso di lavoro.
- **Monitoraggio e aggiornamento dei dati**: mantenere aggiornato il database interno con informazioni accurate e aggiornate.
- **Preparazione e archiviazione documenti**: assicurare un'adeguata gestione e archiviazione della documentazione relativa ai clienti e ai processi aziendali.
- **Preparazione e gestione del campionario**: contribuire alla preparazione, organizzazione e allestimento del campionario, secondo le direttive aziendali.
- **Ottime capacità comunicative**: abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con clienti e colleghi.
- **Capacità organizzative e multitasking**: gestione efficiente delle attività quotidiane e delle priorità.
- **Buona conoscenza degli strumenti informatici**, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
- **Proattività e attitudine al problem solving**: orientamento al miglioramento continuo e alla risoluzione di problemi in modo autonomo.
- **Resilienza allo stress**: capacità di mantenere la calma e l'efficienza anche in situazioni di pressione.
- **Orientamento al lavoro di squadra**: predisposizione a lavorare in sinergia con i colleghi e a contribuire all'armonia dell'ambiente di lavoro.
- **Esperienza pregressa in un ruolo analogo** (preferibile): rappresenta un valore aggiunto nella selezione, sebbene non obbligatorio.
Si offre contratto Part Time a tempo Determinato ai fini di stabilizzazione.
Siamo pronti ad accoglierti nel nostro team e a offrirti un'opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e collaborativo.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 24 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro