Customer Service (Part Time) - Categorie Protette (L.68/99)
Adecco Italia S. p. a, Milano Contact Center, ricerca per azienda di servizi, una risorsa per attività di customer service.
La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Principali attività: - Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni - Gestione reclami - Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti: - Diploma - Propensione al lavoro in team - Problem solving Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì al venerdì 9. 00 ?
22. 00, il sabato su turni dalle 9. 00 alle 14. 00.
Sede di lavoro: Padova, raggiungibile con i mezzi pubblici Data inizio prevista: 10/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Padova (Padova) Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!