Customer Service Part-Time Settore Assicurativo
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono mediante telefono, mail e chat, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo attraverso applicativi specifici.
Verra svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di una settimana presso la sede dell'azienda a Corsico(MI).
Si offre contratto in somministrazione della durata di due mesi iniziali con possibilita di ulteriori proroghe.
E' richiesta disponibilita per un part time misto da 30h settimanali su turni dal lunedi al venerdi tra le 8. 00 e le 19. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 13. 00.
Viene richiesta la disponibilita a ore supplementari.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello e' necessario possedere buone competenze informatiche e saper gestire in maniera efficace le chiamate inbound e outbound.
Disponibilita oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 3
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro