Customer Service Part-Time Settore Assicurativo
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono mediante telefono, mail e chat, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo attraverso applicativi specifici.
Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di una settimana presso la sede dell'azienda a Corsico (MI).
Si offre contratto in somministrazione della durata di due mesi iniziali con possibilità di ulteriori proroghe. È richiesta disponibilità per un part time misto da 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8. 00 e le 19. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 13. 00. Viene richiesta la disponibilità a ore supplementari.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello È necessario possedere buone competenze informatiche e saper gestire in maniera efficace le chiamate inbound e outbound.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 3
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro