Customer Service Planner
Mei è un'azienda multinazionale italiana con forte predisposizione per il mercato globale e che da più di trent'anni produce macchinari industriali nel settore dell'ottica. Attualmente presente con sedi estere a Chicago, Los Angeles, Houston, Bangalore, Hong Kong, Tokyo e São Paolo e con clientela localizzata nei diversi continenti. Lo stile di lavoro dello staff Mei è orientato all'innovazione dei processi produttivi al fine di offrire ai propri clienti standard produttivi quantitativamente e qualitativamente più elevati. Mei sceglie persone che hanno un'attitudine alla crescita ed allo sviluppo professionale, che possano crescere insieme all'azienda contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Posizione:La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service con il ruolo di Customer Service Planner e riportando direttamente al Planning Supervisor. Le principali mansioni saranno:Gestione della schedule board: pianificazione delle attività dei tecnici (Installazioni, PM, Tech Assistance, Training, Remote support, ecc), ottimizzando il bilanciamento delle attività fra i tecnici, la copertura delle conoscenze nei turni al supporto remoto e rispettando le qualificazioni dei tecnici e le priorità indicate dal Technical Support Manager. Comunicazione con i clienti per la gestione degli appuntamenti, bilanciando le richieste dei clienti, il livello di priorità del tipo di servizio e la copertura delle altre necessità. Preparazione offerte per i servizi ai clienti e gestione della comunicazione con il cliente fino all'ordine. Attività secondarie:Aggiornamento parco macchine a gestionaleElaborazione statisticheAttività di back-office: verifica spese viaggio dei tecnici, gestione dati per fatturazioneBusiness travel: Prenotazione voli/hotel, pratiche di visto, ecc. Requisiti:Istruzione: Laurea triennale in materie scientificheAltre conoscenze:Praticità con sistemi gestionali aziendali (CRM Dynamics)Inglese livello avanzatoLa conoscenza di altre lingue è considerata un plusPowerBISoft skills:Capacità sistemica (tenere conto di tante variabili contemporaneamente nella gestione del calendario di 30 tecnici)Memoria (memorizzare le attività passate e quelle pianificate sul futuro)Cura e precisione nella gestione delle informazioni condivise. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06) e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro