Customer Service Portoghese Ottimo
Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del portoghese?
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service?
Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi più proroghe.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza del portoghese e una buona conoscenza dell'inglese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
I corsi di formazione inizieranno a partire dal 21 ottobre oppure a partire dal 4 novembre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Portoghese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte
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