Customer Service Project Manager
Marcolin è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell'occhialeria, in Italia.
Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell'eccellenza e l'innovazione continua.
Il portfolio comprende di proprietà (WEB EYEWEAR, ic!
berlin) e i brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co. , MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano e Skechers.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
Sede di lavoro: Longarone (BL).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Service Project Manager , che si occuperà di disegnare e coordinare progetti e iniziative che mirano al miglioramento dei processi chiave del Customer Service, agendo su digitalizzazione ed automazione, e garantendo aumenti di efficienza operativa dell'intero organico di Agenti di Customer Service su scala globale.
Responsabilità / Attività - Definizione degli obiettivi, della pianificazione delle attività e dell'assegnazione delle risorse necessarie per il completamento di progetti che riguardano il miglioramento di flussi e processi; - Analisi dei processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse; - Supporto al coordinamento del team, assegnando compiti specifici e monitorando il loro svolgimento, garantendo che le risorse siano utilizzate nel modo più efficace possibile; - Analisi dei dati di performance (come i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente, i tassi di risoluzione dei problemi) e elaborazione di report per migliorare i servizi offerti; - Analisi, definizione ed implementazione di programmi di formazione, assicurandosi che il team abbia le competenze necessarie per gestire le richieste dei clienti; - Supporto nell'introduzione ed evoluzione di tools, minimizzando le interruzioni e assicurando una transizione fluida; - Collaborazione con altre aree aziendali per integrare il customer service con le altre funzioni aziendali.
Requisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini - Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, essendo in grado di elaborare e coordinare piani di progetto strutturati, con obiettivi chiari e tempistiche precise - Conoscenza avanzata di Microsoft Excel (eventuali certificazioni saranno considerate un plus) - Conoscenza di SAP - Conoscenza di software di gestione progetti e dei sistemi CRM (la conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Pensiero analitico e ottima conoscenza di vari strumenti di analisi - Capacità di identificare rapidamente i problemi e di sviluppare soluzioni efficaci per migliorare i processi e risolvere le problematiche - Flessibilità e attitudine a guidare il cambiamento - Gestione dello stress, orientamento al risultato e propensione all'innovazione.
Condizioni Obbligatorie - Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione Cosa offriamo?
Offriamo un'opportunità dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole in cui l'attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale.
Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.
Marcolin garantisce le pari opportunità.
Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Belluno
Veneto, BELLUNOAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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