Customer Service (Ramo Credito)
Il nostro cliente Primaria compagnia assicurativa - sede di Milano. La figura ricercata La risorsa si occuperà di:
Gestire le richieste telefoniche di Assicurati ed Intermediari ed identificare le richieste degli utenti, raffrontandosi con altre funzioni aziendali ove necessario; Attività di formazione a Clienti ed intermediari in merito ai servizi online della compagnia, anche mediante presentazioni in Webinar, trasferte e partecipazione ad eventi; Partecipare a riunioni di confronto tecnico operativo con colleghi di altre nazioni in merito ai servizi online della compagnia; Predisporre report e statistiche in merito alla Customer Satisfaction. Il candidato prescelto Il/la candidato/a ideale ha:
Conseguito una Laurea, preferibilmente in discipline economiche; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel; Maturato una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come Costumer Service, preferibilmente nel business assicurativo; Capacità relazionali e di lavoro in team, problem solving. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.
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