Customer Service (Ramo Credito)
La risorsa si occuperà di: Gestire le richieste telefoniche di Assicurati ed Intermediari ed identificare le richieste degli utenti, raffrontandosi con altre funzioni aziendali ove necessario; Attività di formazione a Clienti ed intermediari in merito ai servizi online della compagnia, anche mediante presentazioni in Webinar, trasferte e partecipazione ad eventi; Partecipare a riunioni di confronto tecnico operativo con colleghi di altre nazioni in merito ai servizi online della compagnia; Predisporre report e statistiche in merito alla Customer Satisfaction.
Il/la candidato/a ideale ha: Conseguito una Laurea, preferibilmente in discipline economiche; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel; Maturato una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come Costumer Service, preferibilmente nel business assicurativo; Capacità relazionali e di lavoro in team, problem solving.
Ottima opportunità di carriera.
Per la sede di Milano di una primaria compagnia assicurativa siamo attualmente alla ricerca di una figura di Customer Service (Ramo Credito).
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