Customer Service Remoto
Sarai responsabile di fornire un'esperienza di acquisto unica e personalizzata ai nostri clienti, condividendo i nostri valori, marchio, filosofia e offrendo consulenza sulle nostre collezioni.
- In conformità con i valori di DELUXY, dovrai fornire un servizio eccezionale e di alta qualità ai nostri clienti, oltre a garantire loro un'esperienza di acquisto e branding a 360º unica, poiché sono il nostro tesoro più prezioso.
- Mantenere il contatto e la fedeltà attraverso contatti telefonici o scritti, invitando i nostri clienti a tornare nel nostro negozio online.
- Identificare e analizzare i punti di miglioramento durante l'intero processo di esperienza del cliente e fornire feedback al Store Manager.
- Supporto nel Visual Merchandising e nelle attività di organizzazione.
- Riportare le tendenze degli acquisti e le esigenze dei clienti.
Partecipazione e supporto nella preparazione degli eventi che si svolgono nel nostro eCommerce.
Garantire il raggiungimento dei tuoi obiettivi individuali.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro