Customer Service Representative
Informazioni sul ruolo:
Sound like you?
Here's what you'll need to demonstrate:
Customer Focus
Dedicato a soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti; ottiene informazioni sui clienti, agisce pensando ai clienti; stabilisce e mantiene relazioni efficaci con i clienti e guadagna la loro fiducia e rispetto.
Accountability & Ownership
Si assume la responsabilità dei problemi dei clienti e si assume la responsabilità di azioni, decisioni e comunicazione; Guida per un risultato positivo
Informing
Fornisce le informazioni al team in modo che le persone possano prendere decisioni accurate; è tempestivo con le informazioni
Quality Focus
Ha un alto livello di impegno non solo a fare il suo lavoro, ma a farlo bene; conosce i prodotti e i servizi; Orientato al dettaglio per fornire ai clienti le soluzioni più complete ed efficienti possibili.
Problem solving
Utilizza logiche e metodi rigorosi per risolvere problemi difficili con soluzioni efficaci; sonda tutte le fonti fruttuose per le risposte; può vedere problemi nascosti; è eccellente nell'analisi onesta; guarda oltre l'ovvio e non si ferma alle prime risposte.
Patience & Listening
È tollerante con le persone e i processi; ascolta e controlla prima di agire; cerca di capire le persone e i dati prima di esprimere giudizi e agire; attende che gli altri si mettano al passo prima di agire; sensibile al giusto processo e al corretto ritmo; segue il processo stabilito; Pratica l'ascolto attento e attivo; ha la pazienza di ascoltare le persone.
Negotiating
Può negoziare abilmente in situazioni difficili sia con gruppi interni che esterni; può ottenere concessioni senza danneggiare le relazioni; può essere forte e diretto oltre che diplomatico; guadagna rapidamente fiducia e ha un buon senso del tempismo
Integrity & Trust
È ampiamente attendibile; è visto come un individuo diretto e veritiero; può presentare la verità nuda e cruda in modo appropriato e utile; mantiene le confidenze; ammette gli errori;
Positive Attitude
Mostra un atteggiamento positivo nei confronti del lavoro da svolgere; affronta i problemi in modo aperto, costruttivo e professionale e persuade gli altri ad affrontare i problemi allo stesso modo.
Guida con l'esempio e stabilisce gli standard per il comportamento professionale
Desired skills:
We're Experts.
You will have the following experience:
Almeno 2 anni di esperienza nel servizio clienti pertinente in un ambiente business to business -tecnico
informatica in ambiente Microsoft e sistema ERP
Comprovata attenzione al cliente con un forte senso di urgenza per soluzioni creative
Grande attenzione ai dettagli
Eccellenti capacità interpersonali con la capacità di comunicare a tutti i livelli dell'organizzazione, comprese capacità scritte, orali, di facilitazione e di presentazione ben sviluppate
Stile collaborativo con approccio deciso e orientato ai risultati
Capacità di autodirezione e autogestione
Disponibilità ad apprendere tutti gli aspetti del business
Your key responsibilities:
We're Dynamic & Innovative.
- Punto di contatto principale, responsabile della gestione della relazione con il cliente per tutta la durata del noleggio, definizione proattiva delle aspettative e comunicazione di modifiche/ritardi nei punti di contatto chiave tra cui conferma dell'ordine, consegna, installazione, fornitura di servizi in corso durante il noleggio, fuori noleggio, ritiro e fatturazione.
- Prendere decisioni ad hoc nel migliore interesse del cliente.
Livelli di autonomia ben definiti forniranno la struttura in cui lavorare consentendo un'eccellente esperienza del cliente.
- supporta la funzione commerciale per quanto riguarda gli ordini dei clienti, le attività di follow-up post-ordine e nell'accelerare il processo.
- Ove necessario, traduce i requisiti del cliente su più sistemi, assicurando che i team operativi conoscano bene i requisiti del cliente
- Si assume la responsabilità di tutte le domande, i guasti o i reclami reattivi dei clienti, collaborando con i team appropriati per garantire che vengano risolti tempestivamente con soddisfazione dei clienti.
- si assume la responsabilità della comunicazione e dell'accettazione da parte del cliente delle variazioni rispetto all'ordine originale, comprese le modifiche ai requisiti tecnici, le estensioni di noleggio e i servizi aggiuntivi.
- Mantiene alti livelli di soddisfazione del cliente e influisce positivamente sui KPI di feedback dei clienti
About Aggreko
We welcome people from different backgrounds and cultures, and respect people's unique skills, attitudes and experiences.
We encourage everyone to be themselves at work because we know that's how we do our best, for each other, for our customers, for the communities where we work, and for our careers.
Equal Opportunity Employer, including disability and veterans.
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