Customer Service Representative
Il nostro cliente, realtà leader nell'abbigliamento sportivo, ci ha incaricato di ricercare un/una:
**CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
**Principali compiti e Responsabilità della posizione**:
La risorsa sarà responsabile del mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti e nell'evidenziare e processare tutte le situazioni particolari coinvolgendo le appropriate risorse interne ed esterne.
Il ruolo copre l'esecuzione dei seguenti processi in accordo con le politiche di business attuali, le procedure e le liste di controllo:
- Gestione degli ordini (entrata, monitoraggio, modifiche, mantenimento del portfolio e ricerca problemi) via SAP, Foresales, EDi ed E-commerce;- Ordini campionario, beni gratuiti, POP e cataloghi;- Responsabile dell'elaborazione di note di accredito e/o addebito in collaborazione con il Team Leader;- Anagrafiche clienti (creazione/mantenimento dei dati area vendite, CMIR, sconto/sovraprezzi, manutenzione dati dipendenti, VAS, partner). - Processo di reclamo (gestione dei reclami, aiutare ad analizzare il problema, trovare soluzioni, implementare delle azioni correttive);- Gestione Resi;- Provvedere alle conferme d'ordine, fatture proforme ed avanzamento spedizioni;- Gestione Manuali clienti in collaborazione con altri dipartimenti;- Gestione di conto deposito/venduta (rifornimento, monitoraggio, fatture e resi);- Supportare agenti, distributori e Account Managers;- Gestione degli sconti ed inserimento degli accordi di sconto;- Contribuire alla risoluzione di contabilità clienti e questioni legate al credito;- Interfacciarsi con altri reparti (Vendite, Finanza, Merchandising, Comunicazione, Legale e Operations);
- Visita ai Key Account e partecipazione a Sales Meeting e Fiere.
**Si richiede**:
- Diploma in Economia o titolo di studi equivalente;- Almeno 2 anni di esperienza in ambito Customer Service con capacità di trattare in modo professionale con clienti;- Esperienza nelle vendite sarà considerata un _plus_;- Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;- Orientamento al cliente;- Proattività;- Doti analitiche;- Capacità di lavorare sotto pressione;- Conoscenza avanzata del pacchetto Office;- La conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale;
- Ottima conoscenza dell'inglese.
**Si offre**:
- Realtà seria e strutturata;
- Contratto a tempo indeterminato con Ral commisurata in base al profilo.
Sede di Lavoro**:Caerano di San Marco (TV).
Si rende noto che in sede di colloquio potranno essere chieste delle referenze.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (ex Artt. 14 del R. ue 679/2016).
"Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03"
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro