Customer Service Representative
lifescience, divisione specializzata del gruppo, ricerca per leader nel settore dei Medical devices:
Customer Service Representative
Principali responsabilità
- verifica di eventuali discrepanze negli ordini;
- gestione servizio reclami;
- gestione chiamate (interne ed esterne);
- fornire supporto alle attività di back office;:
- Capacità di risoluzione dei problemi nei confronti di clienti interni ed esterni
- capacità di affrontare scenari complessi e dinamici
- Laurea o Diploma
- Ottima padronanza dell'inglese
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Ottima Capacità di analisi
- Capacità di definirepriorità e pianificare attività
- Buone capacità relazionali
- Capacità di lavorare in team
- Precisione
Si offre opportunità di stage di 6 mesi
Data inizio prevista:
20//
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Città:
Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilità oraria:
Full Time
:
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro