Customer Service Representative
Sport is emotion in action.
Tecnica Group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports.
Authentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch points.
We are a team of 3150+ employees working in 10 countries across Europe, North America, and Asia.
Our passion, commitment and knowledge drive us.
Brands: Blizzard, Lowa, Moon Boot®, Nordica, Rollerblade® e Tecnica.
**Posizione**:
Al fine di potenziare il nostro ufficio Customer Service siamo alla ricerca di un Customer Service Representative che si occuperà di:
- gestire ordini e assistere i clienti in ogni fase del processo di vendita;
- inserire, modificare e verificare lo stato dell'ordine;
- gestire le relazioni con il cliente;
- gestire le relazioni con la rete vendita (agenti, sales manager);
- gestire pratiche post-vendita.
**Requisiti**:
Il profilo ideale deve avere:
- Diploma o Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Precedente esperienza in ambito Customer Service;
- Buone doti relazionali e di problem solving;
- Determinazione, precisione e orientamento all'obiettivo.
**Altre informazioni**:
Si richiede la disponibilità a partecipare ad 1/2 fiere l'anno.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro