Customer Service Representative
La risorsa, rispondendo a Customer Service Manager, si occuperà dell'assistenza e della cura di un portfolio definito di clienti.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: Inserimento e monitoraggio ordini, allineamento interno, comunicazione e gestione operativa del cliente valutazione forecast attività di back office trasversali alle funzioni aziendali data entry partecipazione ad incontri con clienti in sede possibile partecipazione a fiere.
Requisiti e competenze: Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma e ha maturato un'esperienza almeno triennale in analoga mansione.
Ha dimestichezza con Microsoft Excel e un'ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza una seconda lingua è considerata un plus.
Utilizza in autonomia il pacchetto Office.
La conoscenza delle tematiche legate ai trasporti e operazioni doganali è considerata un forte elemento di vantaggio nella valutazione della risorsa.
Completano il profilo : orientamento al cliente, buona gestione dello stress, dinamicità, proattività, ottime capacità di problem solving, relazionali e organizzative.
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