Customer Service Representative
Customer Service Lucca, Badia di Cantignano
Costruisci la tua carriera con un leader del settore Multi-Color Corporation produce etichette per alcuni dei più grandi marchi presenti sugli scaffali dei supermercati, nei bar, nei ristoranti e negli hotel di tutto il mondo.
Produciamo etichette di qualità premium per marchi di alto profilo nei settori farmaceutico, dei beni durevoli, della cura della casa e della persona.
Sono le nostre etichette a identificare, promuovere e aiutare a vendere i prodotti dei nostri clienti!
Con 109 siti di produzione e oltre 12. 000 dipendenti, siamo il numero uno al mondo per le etichette di prima qualità.
Principali responsabilità: Gestisce le richieste di ordini e offerte, confrontandosi con i vari uffici interni e gestendo la comunicazione con le funzioni interessate, coordinandosi anche con gli altri plant italiani (Prato, Viareggio e Alessandria);Inserisce gli ordini in ingresso sul sistema gestionale, provvedendo alla registrazione, alla revisione degli articoli, alla verifica di coerenza dei prezzi, etc.
;Negozia le date di consegna, internamente ed esternamente, e monitora il rispetto di tali date;Diventa il punto di riferimento dei propri clienti, seguendoli dall'avvio dell'ordine e in tutto il rapporto che segue;Gestisce la comunicazione interna ed esterna rispetto alla definizione degli articoli e dei materiali, del monitoraggio della consegna e del rispetto delle date stabilite;Gestisce e sollecita i ritiri da parte dei clienti e le comunicazioni relative alle non conformità dei prodotti;Esegue tutte le attività nel rispetto delle procedure aziendali e utilizzando i formati previsti;E' disponibile ad andare in visita presso i suoi clienti e, nel caso in cui questi siano in presenza presso il nostro stabilimento, è di supporto insieme al team commerciale durante le visite del cliente;E' propositivo e promuove la cultura del miglioramento continuo. Competenze richieste: E' richiesta un'esperienza di 1-2 anni nel customer service;Ottima conoscenza della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informativi;Attitudine alla gestione e comunicazione attiva;Orientamento al cliente e attenzione al dettaglio. Viene offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato al termine del periodo.
Possibilità di smart-working, mensa aziendale gratuita per i dipendenti, premio di produzione e 14 mensilità.
Diversità e inclusione In MCC, crediamo che ciò che ci rende unici, ci renda migliori.
Abbracciamo e teniamo profondamente alla creazione di un ambiente di lavoro in cui le nostre persone si sentano valorizzate e responsabilizzate.
Ci impegniamo a fornire un ambiente in cui tutti siano inclusi, trattati equamente e con rispetto.
Consideriamo le nostre persone la nostra risorsa migliore e comprendiamo l'importanza di portare prospettive diverse.
Ci impegniamo a fornire pari opportunità indipendentemente dall'identità/espressione di genere o dall'etnia, dalla disabilità, dall'orientamento sessuale o dalla fase della vita.
Incoraggiamo e diamo il benvenuto a tutti i sessi, alle persone con disabilità, alla comunità LGBTQI+, ai rifugiati e alle persone con background culturali e linguistici diversi a candidarsi.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro