Customer Service Representative E-Commerce
Descrizione dell'annuncio
**Vico Food Box -** la start-up innovativa che dal 2018 spedisce il meglio del food Made in Italy in tutta Europa.
Dal 2018 ad oggi la nostra crescita è stata di oltre il 1500%.
Stiamo cercando una figura da inserire all'interno del nostro **Team** che assisterà i nostri clienti italiani e stranieri.
Vivi in provincia di Napoli?
**Sei appassionata/o di comunicazione e e-commerce**?
L'Inglese è la tua seconda lingua?
Allora sei la persona giusta, stiamo cercando proprio te!
**Cosa dovrai fare**:
- Gestire gli ordini in entrata e in uscita;
- Gestione delle richieste dei **clienti Esteri / Italiani**, dovuti a motivazioni sia di tipo logistico che di tipo finanziario;
- **Ottimizzare i processi di gestione del Customer Service**;
- Gestione del contatto diretto con i **corrieri Nazionali e Internazionali**;
- Collaborare attivamente con i vari dipartimenti (Marketing, Commerciale, Finanza, Magazzino);
- Accompagnare i clienti durante l'esperienza d'acquisto;
- Analizzare la performance lavoro e creare reports;
- Rispettare le KPI e gli obiettivi mensili da raggiungere per il proprio svilluppo personale e per il dipartimento Customer Happiness.
**Competenze indispensabili**:
- Conoscenza eccellente della **lingua Inglese** scritta e parlata è un plus la conoscenza di altre lingue come il: Tedesco/Francese/Olandese;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Internet Explorer);
- **Conoscenza **e esperienza con siti **e-commerce**;
- Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
- Professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
- **Problem solving**;
- Spirito di squadra, il team è importantissimo, si richiede estrema predisposizione ad imparare;
- Customer oriented;
- Scrittura Creativa.
- **Residenza a Napoli e provincia**:
- **Disponibilità immediata full time Lun/Ven
**Nice to have**:
- Forte propensione alle persone;
- Esperienza all'estero;
- Passione per la scrittura e la conversazione persuasiva;
- Conoscenza del settore Food e Agroalimentare.
**Cosa offriamo**:
- Entrare a far parte di una startup con prospettive future di crescita illimitate.
E se l'azienda cresce velocemente, di conseguenza cresce anche il nostro team in termini numerici, di esperienza e retribuzione.
- Un luogo di **lavoro giovane** e pieno di idee.
Siamo una start up e come tale siamo aperti a nuove menti e innovativi progetti;
- Ogni giorno non sarà mai uguale al precedente: scoprire, intuire, ideare, testare, innovare, procedere, analizzare è la nostra giornata tipo!
Ricerca e innovazione;
- _**Friday drink**_: due bollicine non hanno mai fatto male nessuno e aiutano la creatività il Venerdi dopo lavoro.
- Come Candidarsi**:
Si richiede di essere automuniti e **residenza a Napoli e provincia**.
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di diventtare indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Bevande gratis
- Corsi di lingua offerti
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro