Customer Service Representative (F/M/D) Italy
ABOUT US
SHARE NOW è il primo servizio di car sharing a flusso libero al mondo, la più grande innovazione nel settore automobilistico dall'invenzione dell'auto.
Proveniamo da una lunga serie di pionieri nel settore automobilistico e ci piace sfidare lo status quo.
La nostra mission aziendale è la libertà personale: rendere possibile a chiunque di guidare in città a costi contenuti e salvaguardando l'ambiente.
La nostra sede centrale è a Berlino, in Germania, e operiamo in tutta Europa.
Offriamo un ambiente entusiasmante e in rapida crescita in cui tutti hanno le stesse opportunità di portare idee sul tavolo.
Crediamo che il futuro riguardi la libertà personale e che tutti abbiano un ruolo da svolgere.
Siamo più di 500 dipendenti di oltre 50 nazionalità da tutto il mondo.
Potresti essere uno di loro.
**COSA OFFRIAMO
- La capacità di lavorare in modo autonomo in un ambiente agile e creativo, dove ogni idea conta
- Orari di lavoro flessibili
- Bevande calde e fredde, snack e frutta fresca per mantenere alti i livelli di energia
- Atmosfera informale e riunioni globali con il quartier generale
**LE TUE RESPONSABILITA'
- Gestirai le richieste di fatturazione, elaborando rimborsi legati a fatture
- Elaborerai le sanzioni applicabili per le violazioni relative ai termini e condizioni
- Elaborerai e monitorerai multe del Codice della Strada, violazioni di parcheggio, rimozioni forzate, pedaggi e notifiche dei dati alle Autorità
- Risponderai alle richieste di Polizia e processerai eventuali casi di frode
- Gestirai la nostra piattaforma di knowledge base condivisa per i clienti italiani (creazione di articoli, documentazione del processo)
- Supporterai il dipartimento sinistri per la gestione dei casi di reclamo dei clienti, delle aziende e delle autorità italiane
- Supporterai efficienza e qualità, gestendo tutte le richieste e i processi secondo le politiche dipartimentali, le istruzioni di lavoro stabilite e gli standard di qualità
- Sarai un'importante interfaccia tra i nostri membri e SHARE NOW
**IL TUO PROFILO
- Hai maturato diversi anni ed una comprovata esperienza nell'ambito del Servizio Clienti
- Sei fortemente orientato al cliente, con capacità di gestire priorità e completare più attività in modo tempestivo, efficiente e responsabile
- Hai esperienza in processi di back-office (ad es.
nella gestione di processi di billing, dunning, multe e violazioni)
- Esprimi un atteggiamento e un impegno proattivo, un'organizzazione eccellente, un approccio strutturato, affidabilità ed orientamento ai risultati
- Possiedi una conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua
- Hai una conoscenza avanzata della lingua inglese (una terza lingua tra tedesco, spagnolo o francese sarebbe molto apprezzata)
- Sei orientato alle relazioni interpersonali ed hai solide doti comunicative
- Hai doti di problem solving e sei orientato a contribuire all'innovazione dei processi
- Hai buone competenze ed esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Hai esperienza con piattaforme di CRM e Customer Contact Management
- Ti piace lavorare in Team, proporre iniziative ed introdurre nuove idee
- Sei appassionato dal concetto di mobilità flessibile
**Se ritieni che il tuo profilo sia quello giusto, invia il tuo CV in lingua italiana ed inglese!
**_
At SHARE NOW, we're looking for outstanding individuals who can contribute with new perspectives and are curious about learning.
We believe that creativity sparks from diverse perspectives.
We design for, and want our team to be people of every gender, age, race, religion, sexual orientation and physical ability.
_Even if your experience doesn't exactly match the job description, we would still encourage you to apply. _**:
**Do I need to meet all the requirements to apply?
**:
**Bei SHARE NOW suchen wir herausragende Persönlichkeiten, die neue Perspektiven einbringen können und neugierig sind, etwas zu lernen.
Wir glauben, dass Kreativität aus unterschiedlichen Perspektiven entsteht.
Wir entwerfen Produkte für Menschen jeden Geschlechts, jeden Alters, jeder Ethnie, jeder Religion, jeder sexuellen Orientierung und jeder körperlichen Fähigkeit und möchten, dass unser Team aus ihnen besteht.
Auch wenn Deine Erfahrung nicht genau mit der Stellenbeschreibung übereinstimmt, möchten wir Dich dennoch ermutigen, dich zu bewerben.
**:
- Muss ich alle Anforderungen erfüllen, um mich zu bewerben?
**Studien verschiedener Quellen haben gezeigt, dass sich Männer im Durchschnitt auf eine Stelle bewerben, wenn sie 60 % der Bewerbungsanforderungen erfüllen.
Im Gegensatz dazu versuchen Frauen/nicht-binäre Menschen, einen viel höheren Prozentsatz der Anforderungen zu erfüllen, bevor sie sich bewerben.
Wir ermutigen jeden, sich zu bewerben und uns die Chance zu geben, Fähigkeiten und Erfahrungen zu bewerten.
**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro