Customer Service Representative
Dipartimento**: Customer Service
**Descrizione della posizione**:
**Responsabilità principali**:
- Supporto tecnico diretto al pacchetto clienti assegnato;
- Preparazione dell'offerta técnica/economica;
- Collaborare a stretto contatto con i varidipartimenti per la miglior soluzione técnica/economia;
- Order Processing nel nostro ERP;
- informare il cliente circa eventuali problemi legati all'ordine;
- Collaborare con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per assicurare una comunicazione efficace e un flusso continuo di informazioni.
**Requisiti**:
- Preferita esperienza pregressa (anche di stage o tirocinio) nell'ambito.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); ulteriori lingue saranno considerato come plus;
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente;
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e interesse per i software gestionali (ERP, WMS, ecc.
);
- Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente lavorativo dinamico;
- Forte attitudine commerciale.
Sede di lavoro**:Senago
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro