Customer Service Representative Marine
Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore delle vernici, un/a Customer Service Representative Marine & Protective.
Requisiti richiesti: Conoscenza di SAP Esperienza almeno triennale nel Customer Service (Tecnico) Conoscenza lingua inglese fluente Conoscenza Normative Doganali Inoltre, sono gradite anche le seguenti skills:
Conoscenza /esperienza pregressa in ambito Finance o con conoscenza della gestione Fiscale delle pratiche legate alle "Dogane" Gestione dello stress / problem solving Condizioni Contrattuali Il contratto che offriamo è un tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibile opportunità futura di inserimento diretto.
Nei sei mesi di contratto la risorsa dovrà seguire sia attività di Customer Service per il Business Marine & Protective ma anche un progetto che occuperà metà del suo tempo lavorativo (4 ore + 4 ore) di recupero di documentazione fiscale legata alle transazioni doganali.
Si tratta di un'attività che richiederà precisione e sistematicità oltre che la conoscenza doganali sopra richieste.
L'inquadramento iniziale potrebbe variare a seconda dell'esperienza del candidato.
Orario di lavoro a giornata/full-time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 e conseguente uscita in base all'orario di entrata.
Ticket Restaurant pari a 9, 5€ / Giorno.
Full-time.
Luogo di lavoro Genova Sampierdarena.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Genova
Liguria, GENOVAAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!