Customer Service Representative (Part-Time)
Opportunità
Per il nostro team Customer Service, ricerchiamo Customer Service Representative part-time 20 ore settimanali distribuiti su 4 giorni - fascia pomeridiana/serale fino alle ore 20:00 (contratto a tempo determinato).
Il tuo ruolo
A diretto riporto del Supervisor CS:
- Gestirai le richieste telefoniche di informazioni e assistenza da parte dei clienti che contattano il Customer Service. - Fornirai assistenza di primo livello utilizzando tutti gli strumenti operativi a disposizione, nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi condivisi con il supervisor per garantire una eccellente Customer Experience. - Risponderai efficacemente ed efficientemente alle chiamate inbound dei clienti sulle tematiche di Spedizioni, Resi, Pagamenti, Assistenza ordini e prodotti, risolvendo le eventuali problematiche e fornendo assistenza di primo livello. - Sarai interprete dei valori del brand nel contatto e la gestione di ciascun cliente.
Requisiti- Disponibilità a lavorare su fascia pomeridiana e serale e durante il week end fino alle ore 20:00. - Preferibile esperienza pregressa in call center, attività di Front Office e/o Back Office. - Preferibile esperienza pregressa in attività a diretto contatto con il pubblico. - Buon utilizzo del pc e pacchetto office.
Soft skills- Ottime abilità relazionali e comunicative sia parlate che scritte. - Forte orientamento al cliente, all'obiettivo ed al problem solving. - Precisione, entusiasmo e professionalità. - Attitudine al lavoro in gruppo in un contesto dinamico. - Etica ed integrità.
Cosa offriamo- Training e formazione specifica nel ruolo. - Possibilità di smartworking al termine del periodo di formazione (al raggiungimento del livello di autonomia richiesto). - Offriamo un contratto a tempo determinato. - Sconto dipendente 20%. - Mensa aziendale.
INDIT
LI-DM1
If you enjoy being a part of a team, creating experiences and delighting customers, it's so you.
If you're excited about retail, fashion, media, social, live streaming, technology, customer service, design and more, you'll find amazing projects to work on.
If you want to grow professionally and learn every day, you'll thrive with us.
If you appreciate
flexible working options, our Qurated community
, where intentional connections matter and a company committed to diversity, equity and inclusion, you'll be amazed at what's available for our team members!
We offer a comprehensive Total Rewards package including competitive compensation and great benefits, employee assistance/wellbeing programmes, and much more.
With friendly teams, ambitious projects and fast-moving careers, working with us - it's so you!
for assistance.
QVC UK is a Disability Confident employer and operates a
Guaranteed Interview Scheme
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro