Customer Service Retail
Per strutturata del settore moda ricerchiamo un/a customer service retail.
La risorsa inserita si occuperà di gestire e coordinare il caricamento degli ordini di acquisto di stagione, degli ordini di immissione prodotto secondo i piani di allocazione concordati con il Retail Manager e le richieste di riassortimento dei punti vendita in modo tempestivo e puntuale attraverso ERP aziendale verificando che la completezza dei dati inseriti. Sono richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo per almeno 3 anni in Retail e/o del lusso
- Conoscenza documentazioni contabili, di fatturazione e doganali
- Buonecapacità relazionali e di problem solving
- Ottime capacità organizzative, doti di precisione e al dettaglio
- Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto MS office, in particolare Excel, e conoscenza logiche ERP aziendali, gestionale Stealth e Best Store. Possibilità di inserimento diretto in. In caso di assunzione, ai sensi del D. L.
n. 127/ l'accesso al sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Lingue conosciute:
Inglese:
Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione OttimoDisponibilità oraria:
Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro