Customer Service - Sales Operations Support
La tua nuova azienda: Il nostro cliente è una multinazionale leader mondiale nella produzione di attrezzature e macchinari per la costruzione edilizia, la demolizione e l'agricoltura. Con genialità, inventiva e iniziativa progetta e costruisce macchine secondo la migliore espressione tecnologica del settore per applicazioni sempre più esigenti. Leader di mercato, che unisce la forza della tradizione ad una moderna organizzazione e struttura, mettendo in campo investimenti importanti e impegno costante per garantire alti livelli di innovazione.
Il tuo nuovo ruolo: A riporto del Managing Director e coadiuvato funzionalmente dal responsabile di reparto, la risorsa selezionata ricoprirà il ruolo di Sales Operations Support, all'interno dell'Ufficio Operations.
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:
Gestire la bollettazione e fatturazione degli ordini provenienti dai concessionari;Effettuare forecast di acquisti di macchinari per tipologia;Seguire l'approvvigionamento prodotti dagli stabilimenti esteri;Rapportarsi (via mail, telefono, e attraverso incontri in presenza) con la rete dei concessionari e con alcuni grandi clienti, con i fornitori locali di attrezzature, con gli Area Manager, con i colleghi di Logistica e Acquisti, mantenendo un rapporto costante con la casa madre;Implementare correttamente il CRM (Salesforce), strumento che rivestirà nel prossimo futuro una crescente importanza in azienda;Verificare la correttezza degli ordini e seguirne l'allocazione alle macchine ordinate, la logistica, la previsione di trasporto e di arrivo, per poi tornare sul mercato al fine di avere l'ok alla spedizione e fatturazione. In questo ruolo fondamentale per l'azienda, è richiesta un'ottima attitudine relazionale, capacità di problem solving, e un marcato orientamento al risultato.
Di cosa hai bisogno per avere successo: Provenienza dal mondo machinery, conoscenza di prodotti di analoga complessità. Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale o affini. Ottime capacità relazionali ed attitudine commerciale. Competenze contabili ed amministrative. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro