Customer Service Sales Support - Sostituzione
Descrizione della posizione
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore automotive, n. 1 Customer Service Specialist - Sales Support con buona conoscenza della lingua inglese per sostituzione maternità
**PRINCIPALI ATTIVITA'**:
- Gestire le attività per l'acquisizione dei nuovi clienti (raccolta documentale, affidamento del credito)
- Monitorare il processo di acquisizione del nuovo cliente, ed avere un impatto sul rispetto dei tempi contrattuali della capogruppo
- Fornire continua consulenza al cliente sulla tipologia di contratto e sui processi sottostanti
- Comunicare proattivamente al Cliente le eventuali modifiche procedurali, ed assisterlo nella fruizione del servizio.
- Predisporre, gestire l'invio, la raccolta dei moduli d'ordine e provvedere alla loro registrazione a sistema, verificando che quanto imputato nello stesso sia correttamente evaso nei processi successivi;
- Garantire la risoluzione dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dal cliente.
**Requisiti
- 1 anno di esperienza nella gestione di clienti
- Conoscenza dei processi di customer care, esperienza nella proposizione di soluzioni orientate al Cliente.
Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro