Customer Service Senior Specialist
Yamamoto S. p. A.
è un'azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, riconosciuta in particolare per i brand proprietari Yamamoto Nutrition e Yamamoto Research.
Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale.
Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
Yamamoto commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce - iafstore.com e yamamoto.com – e tramite una rete di distributori.
L'azienda conta 90 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede operativa a Brescia, la sede amministrativa e legale a Milano e il magazzino a Coccaglio (BS).
Posizione La posizione richiede l'applicazione di una figura Senior Specialist a gestione del Customer Service, che coordini le attività del team.
Principali attività Fornire riscontri a domande generali sui prodotti.
Offrire assistenza al cliente nella fase di prevendita.
Risolvere problemi e gestire reclami post-vendita.
Gestire resi e cambi dei prodotti.
Supervisionare gli ordini dei clienti, incluse attività come: verifica consegna, correzione indirizzi spedizione e annullamento ordini Gestire le telefonate in entrata per IAFstore e Yamamoto.
Gestire ticket e messaggi WhatsApp per IAFstore e Yamamoto.
Svincolare le spedizioni in giacenza.
Curare la gestione delle recensioni su Trustpilot per IAFstore e Yamamoto.
Organizzare le spedizioni per eventi e per atleti.
Compilare settimanalmente i KPI relativi al customer service.
Utilizzare i gestionali aziendali.
Gestione Amazon Seller: inquiries clienti, follow-up ordini e monitoraggio Requisiti Almeno 5 anni di esperienza in ambito Customer Care Conoscenza Zendesk o software simile Interesse per il mondo dell'integrazione e della nutraceutica Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell'utilizzo di strumenti digitali Doti di comunicazione e di collaborazione Predisposizione a lavorare in team Nice-to-have Conoscenza Magento e Amazon Seller Precedenti esperienze o interesse AI Chat Bot Conoscenza lingua inglese B1/B2 Tipo di contratto e benefit Tempo indeterminato, full time Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza Modalità ibrida, con possibilità di 5 giorni al mese da remoto.
Presenza richiesta alla sede di Milano, trasferte rimborsate occasionali sulla sede di Brescia
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro