Customer Service Servizio Tecnico
L'addetto/a al Customer Service dovrà interfacciarsi direttamente telefonicamente e via mail con la clientela, dando supporto nelle fasi di post e pre vendita, fornendo risoluzioni di anomalie/problematiche emerse dopo l'installazione, seguendo il cliente nella programmazione e messa in funzione dell'impianto e suggerendo il prodotto più idoneo alle sue esigenze.
**Attività principali**:
- Assistenza telefonica
- Supporto nello sviluppo e progettazione di nuovi prodotti
- Training tecnico ai centri di assistenza técnica presenti sul territorio
**Profilo richiesto**:
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico
- Preferibile esperienza mínima maturata in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza degli elementi di elettronica e elettrotécnica
- Conoscenza base di reti lan
- Conoscenza base di meccanica applicata alle automazioni
Completano il profilo buone doti comunicative, la predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro