Customer Service Sett. Telefonia
ricerca per importante operante nel settore della telefonia
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
responsabilità
La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma. Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività.
Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.
La risorsa dovrà occuparsi:
- Gestione chiamate in entrata
- attività di back office
esperienza
1 anno
competenze
richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Minima esperienza pregressa maturata nel ruolonell'ambito dei call center;
- Discreta conoscenza del pacchetto Office;
- Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
- Problem solving;
- Pc personale con connessione personale
Orario di lavoro:
Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-.
Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere.
:
RomaTiburtina
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro