Customer Service - Settore Assicurativo
Job Title:
Customer Service - Settore Assicurativo
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Clienti, settore assicurativo, per conto di un'azienda leader Italiana operante nei settori assicurativo, bancario, immobiliare e alberghiero.
QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestione di chiamate inbound, chiamate outbound e attività di back office per soddisfare le richieste di clienti e potenziali clienti del servizio di telepedaggio.
Durante la chiamata Inbound è prevista l'apertura, la gestione e la chiusura di ticket, oltre all'uso di gestionali interni. Gestione di richieste tramite recall e/o follow up verso il Cliente. CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus;Orario di Servizio: Lunedì – Venerdì dalle ore 8. 00 alle 20. 00.
Sabato dalle ore 8. 00 alle 14. 00.
Domenica e festivi esclusi. Disponibilità a recarsi nella nostra sede di Cagliari, Loc.
Sa Illetta. COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Formazione iniziale preassuntiva, della durata di 1 settimana;Contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Impegno richiesto: parti time (con possibilità di supplementari). CHI SIAMOCon +440. 000 game-changers in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali!
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: Italy, Cagliari
Language Requirements: Time Type: If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents R1579468
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro