Customer Service - Settore Assicurativo
Job Title: Customer Service - Settore Assicurativo Job Description Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo Cerchiamo proprio te Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, settore assicurativo, per conto di un'azienda leader Italiana operante nei settori assicurativo, bancario, immobiliare e alberghiero. QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestione di chiamate inbound, chiamate outbound e attività di back office per soddisfare le richieste di clienti e potenziali clienti del servizio di telepedaggio. Durante la chiamata Inbound è prevista l'apertura, la gestione e la chiusura di ticket, oltre all'uso di gestionali interni. Gestione di richieste tramite recall e/o follow up verso il Cliente. CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus; Orario di Servizio: Lunedì – Venerdì dalle ore 8. 00 alle 20. 00. Sabato dalle ore 8. 00 alle 14. 00. Domenica e festivi esclusi. Disponibilità a recarsi nella nostra sede di Cagliari, Loc. Sa Illetta. COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Formazione iniziale preassuntiva, della durata di 1 settimana; Contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto: part-time (con possibilità di supplementari). CHI SIAMO Con 440. 000 game-changers in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi. Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Location: Italy, Cagliari Language Requirements: Time Type: If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro