Customer Service Settore Conciergerie - Milano
Guests and Event Management
- Customer Service
**Azienda**:
Il nostro cliente è una solida e dinamica realtà multinazionale di Servizi Lifestyle di lusso, leader nel settore a livello mondiale.
L'azienda fornisce assistenza completa per tutto ciò che concerne l'ambito Lifestyle (viaggi, eventi esclusivi, ticketing, prenotazioni di hotel, ristoranti ed amministrazione giornaliera).
L'AskQ Team segue lo sviluppo e la gestione delle richieste dei clienti: a seconda della tipologia possono collaborare con i fornitori per ideare nuove esperienze, consigliare nuove location, supportare i fornitori con cui l'azienda collabora e guidare i soci nei loro programmi.
La risorsa, riportando all'Head of Operations, sarà parte del team AskQ Team e si occuperà di:
- Gestione e supporto dei soci via telefono, mail o chat;
- Gestione delle richieste;
- Comunicare e fornire le informazioni richieste dal socio e sviluppo dell'offerta;
- Sviluppo della proposta ideale in riferimento alla richiesta, fornendo quotazioni e gestendo prenotazioni;
- Consiglio di fornitori in linea con le aspettative del cliente;
- Gestione dei dati nel sistema Salesforce;
- Interazione con i colleghi di altri dipartimenti per scambio di informazioni volte alla gestione del cliente;
- Contatto con fornitori italiani e globali;
- Controllo dello status della richiesta e monitoraggio della soddisfazione del socio.
**Competenze ed esperienza**:
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale. La conoscenza della lingua spagnola e francese rappresenta un requisito preferenziale.
Completano il profilo passione per il mondo del lusso, doti relazionali e spirito di squadra, problem solving.
**Completa l'offerta**:
Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Contratto full time su 5 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica con due giorni off per settimana.
Lavoro basato su turni per poter garantire la copertura 24/7 con possibilità di coprire i seguenti orari (07-15/08-16/14-22/15-23/23-07). Il turno notturno dalle 23:00 alle 07:00 sarà richiesto per sole due notti al mese (attualmente i turni notturni sono eseguiti in smart working).
RAL: 22. 000 - 23. 000 € + Buoni pasto da 7 € per ogni giorno lavorativo.
Inoltre è previsto:
- Gratifica di fine anno;
- Incentive e fam trips presso le realtà del mondo del lusso, partner dell'azienda;
- Birthday allowance;
- Una volta terminato il training smart working 1 giorno a settimana.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro