Customer Service Settore Energia
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti di un fornitore di luce e gas.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e capacità di ascolto predisposizione al contatto telefonico pregressa esperienza di customer service forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05/12/2024 per la durata di circa due settimane.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri).
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte
CCNL: Servizi ausiliari
Livello contratto: D1
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro