Customer Service Settore Mobilità
Gi Group S. P. A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una: CUSTOMER SERVICE- SETTORE MOBILITA' **PRINCIPALI RESPONSABILITA'**: - Processare le richieste e i reclami - Aggiornamento DB clienti - Gestione degli ordini (carte carburanti/pedaggi) - Reporting **SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI**: Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Proattività e orientamento al cliente Capacità di lavorare in team Ottima capacità comunicativa **OFFERTA**: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 9 mesi CCNL Commercio, Ral da definire in base all'esperienza + ticket restaurant Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 09. 00-18. 00 Possibilità di smart working 2 giorni a settimana **SEDE DI LAVORO**: Milano, zona Cenisio lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro