Customer Service - Settore Self-Care
Randstad Italia, specialty Contact Center, per realtà multinazionale operante nel settore self-care, cerca una figura come:
CUSTOMER SERVICE - SETTORE SELF-CARE
Si offre:
contratto di 6 mesi iniziali in somministrazione.
Zona di lavoro:
Roma Eur.
RAL:
33. 000 €
La figura selezionata si occuperà di: supportare il reparto customer service e gestire gli ordini di vendita nel sistema SAP; risolvere i reclami dei clienti (danni, ordini errati, quantità) entro 3 giorni dalla segnalazione; collaborare con altri reparti per soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare la loro esperienza; monitorare le consegne con il fornitore logistico e informare il team di vendita su eventuali problematiche; gestire reclami, fornire soluzioni rapide e monitorare lo stato degli ordini; creare e aggiornare le schede nel CRM per tracciare le azioni intraprese; gestire richieste di qualità, informazioni mediche e casi di vigilanza.
Requisiti richiesti: esperienza di 3-5 anni in un ruolo simile di customer service (preferibile esperienza nel settore farmaceutico); fluente in inglese; conoscenza di SAP, Office.
Conoscenza di SalesForce Service Cloud è un plus; esperienza nell'uso di software gestionali e automazione d'ufficio.
Se sei appassionato di customer service e desideri far parte di un team dinamico e internazionale, inviaci la tua candidatura!
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!